Annunci Lazio AutoScopri migliaia di annunci di auto usate in Italia, da concessionari e privati: l'auto dei tuoi sogni al miglior prezzo su Vetrina Motori Leggere...
Annunci Lazio CaseAnnunci immobiliari da privati di case e appartamenti in vendita in Lazio. Consulta tutti gli annunci e trova quello che fa per te! Leggere...
Annunci Lazio MotoTrova la tua moto o scooter usati in vendita sugli annunci gratuiti. Scegli la tua moto o scooter fra migliai di offerte e inserzioni Leggere...

Mitsubishi Outlander PHEV, la ibrida con plug-in con zero emissioni

Mitsubishi Outlander PHEV

C’è chi ha confuso la nuova Mitsubishi Outlander tipo PHEV con la classica Outlander, ma le differenze sono molte.

Iniziamo con il dire che essa rappresenta una temibile competitor per le tante auto elettriche che sono di fabbricazione cinese e che iniziano a sbarcare in Europa. Di certo esse sono più economiche, ma la tecnologia è tra le più scarse al mondo. Ebbene la nuova Mitsubishi Outlander PHEV potrebbe fare la differenza perché ha dei costi più contenuti rispetto alle produzioni americane e europee.

Prodotta in Olanda. Rappresenta un’auto con una nuova tecnologia ecosostenibile. Si tratta di una ibrida plugin. Cosa vuol dire? Qui si notano le prime differenze con altre auto elettriche. Infatti la tecnologia plugin permette di ricarica la vettura con una qualsiasi presa elettrica e non obbliga il consumatore ad usare una colonnina per la ricarica.

Ovviamente non può mancare la rivisitazione dell’estetica. Anteriormente è stato creato un disegno più elaborato in modo da valorizzare la griglia dei fanali e renderla più “aggressiva”. I dettagli poi fanno la differenza, nel senso che sono state create cromature diverse sulle fiancate e nella parte posteriore. La forza motrice è 4×4 adatta anche a percorsi più impervi, ma non esagerati come quelli di montagna.

Comprare auto usata Mitsubishi Outlander PHEV sul sito di annunci subito.it

Internamente sono stati eliminati i fastidi di estetici che erano presenti nel modello precedente, quello classico. Ha un rivestimento più elegante e resistente. Nella tipologia turbodiesel, che indica un modello più sportivo, c’è stata una maggiore attenzione all’arredamento interno e alla tappezzeria.

Infine, questo modello, è appunto a zero emissioni. Nel senso che può essere usata totalmente in modalità elettrica e quindi evitare la combustione interna. Tuttavia, per chi preferisce usarla con il diesel, sappiate che la marmitta è in grado di limitare la produzione delle emissioni in modo da essere una delle auto più “pulite” attualmente disponibili sul mercato.

Twitter Facebook

Tags, , , ,

AuthorAnna | Date06-12-2023